LE CAMERE I PREZZI COSA VEDERE ATTIVITA' GALLERY  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il “Borgo Gramignone”,  cuore dell’Azienda Agrituristica San Gaetano, sorge sull’omonimo podere e raggruppa tre costruzioni rurali di fine Settecento, già censite all’antico catasto d’epoca napoleonica: una bella abitazione di campagna, un ampio fienile decorato con i rosoni di cotto e le suggestive tipiche “gelosie”, una piccola casella ombreggiata da due grandi alberi.

Qui gli Ospiti sono accolti in gradevolissime stanze, tutte con bagno privato, arredate con gusto di campagna e dotate di ogni comodità.

Ampi e attrezzati spazi comuni, anche all’aperto, favoriscono un soggiorno sereno, ugualmente “su misura” sia per coloro che desiderano tranquillità e relax, sia per chi voglia vivere giornate “toniche” e attive.

I primi sceglieranno passeggiate fra i campi e lungo il fiume, prati e pergolati , attrezzi rurali antichi e nuovi da scoprire, storie dei campi da ascoltare.

I secondi, escursioni guidate a cavallo lungo le rive del Panaro, stages di equitazione, gite con pic-nic in bicicletta (ce ne sono tante da noleggiare in Azienda), tornei di ping-pong, gare a perdifiato  per i più piccoli.

 

 

 

Home